Tempo di lettura: 2min

BNL BNP Paribas LB, Manager Meeting di fine anno

11/28/2022 | Daniele Riosa

All’incontro milanese hanno partecipato gli area manager e lo staff di direzione Life Banker Network. Tra gli ospiti JPMorgan, PIMCO e Morgan Stanley


Ultimo meeting dell’anno per i manager di BNL BNP Paribas Life Banker. Come si legge sul profilo LinkedIn della banca “nella elegante cornice dell’Hotel Principe di Savoia a Milano si è svolto l’ultimo Manager Meeting del 2022. Al meeting hanno partecipato gli area manager e lo staff di direzione Life Banker Network: è stata anche una piacevole occasione per confrontarsi e pianificare lo sprint finale del 2022.  I nostri incontri di squadra  sono un'occasione importante di condivisione per rappresentare le novità del nostro modello di servizio al cliente e mettere a fattor comune le esperienze, ponendo sempre al centro la cura e il totale interesse in favore dei nostri clienti. Il tutto orientato ad arricchire di soluzioni il nostro sistema di offerta per migliorare sempre di più la qualità del servizio che i nostri consulenti posso offrire al loro cliente”. Tra gli ospiti del Manger Meeting JPMorgan, PIMCO e Morgan Stanley.

Ferdinando Rebecchi (in foto), responsabile BNL BNP Paribas Life Banker, commentando il post della banca, spiega che dall'evento ha ricevuto “una grande sensazione di forza, di compattezza, di passione, di visione. Bello ed entusiasmante farne parte!”.

Andrea Francia, area manager di Lazio Toscana Umbria di BNL Gruppo BNP Paribas, ricondividendo il post su LinkedIn, sottolinea come sia stato “ancora un bel momento di aggregazione e di confronto tra i manager e la nostra direzione. Presenti anche diversi responsabili di altre divisioni nella logica dell'integrazione e di una visione unica per una strategia di interconnessione vincente”.

Gemma Sciuto, direttore territoriale business direct Italia di Bnl Gruppo BNP Paribas, sempre commentando il post della banca sul social network, si dice “onorata di esserci stata e d aver di potuto rappresentare il modello di servizio direct business quale soluzione di efficienza per i comuni clienti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?