Tempo di lettura: 1min

Banca Generali, incontro in Hub per affrontare le sfide future. Le foto

12/1/2022 | Daniele Riosa

Nuovo faccia a faccia con i private banker su strategia, iniziative, analisi operative e di mercato. Insieme al a.d. e d.g. Gian Maria Mossa e al vice direttore Marco Bernardi


Nuovo appuntamento con Incontriamoci in Hub nel "BG Training &Innovation Hub", il centro di Banca Generali dedicato alla formazione e all'innovazione nel private banking in via Achille Mauri 2 a Milano.



Come si legge sul profilo LinkedIn di Banca Generali, è stato un “grande successo per incontriamoci in hub, il nuovo faccia a faccia su strategia, iniziative, analisi operative e di mercato. Insieme al nostro AD Gian Maria Mossa e il Vice Direttore Marco Bernardi un’occasione di dialogo e di riflessione con i colleghi per abbracciare le sfide dei prossimi mesi e discutere assieme delle migliori opportunità e azioni per accompagnare i clienti in questa complessa fase di mercato".



"Nel nostro Training & Innovation Hub, nel centro di Milano, - conclude il post dell'istituto guidato da Gian Maria Mossa - si sono riuniti tanti colleghi provenienti da tutta Italia, ciascuno arricchendo del proprio contributo ed esperienza il confronto ricco di entusiasmo e passione. Un’esperienza di valore che ha dimostrato ancora una volta la vicinanza tra le persone di Banca Generali”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?