Tempo di lettura: 1min

Fineco fissa l’obiettivo del 2023: “Crescere”

12/22/2022 | Daniele Riosa

Stefano Amadei, area manager per Milano e aree limitrofe, spiega che “questa settimana ci siamo riuniti per presentare importanti novità per il prossimo anno oltre che per evidenziare i successi raggiunti anche in un anno cosi sfidante”


Un incontro per programmare le iniziative del 2023 concluso con un concerto di Natale. Così Fineco ha voluto salutare i suoi area manager e i suoi consulenti prima della pausa natalizia.

Stefano Amadei (in foto), area manager di Fineco per Milano e aree limitrofe, tramite il suo profilo LinkedIn, scrive che “questa settimana ci siamo riuniti per presentare importanti novità per il prossimo anno oltre che per evidenziare i successi raggiunti anche in un anno cosi sfidante! Ringrazio il nostro direttore commerciale Mauro Albanese per avermi supportato, dividendo con me il palco; ringrazio due dei miei group manager, Corrado Coffetti, Andrea Masini, ed il collega Alfredo Grasso per i loro interventi, Valentina di Dio e Elisabetta Agazzi per l'organizzazione. Abbiamo concluso la serata con un concerto di Natale, dedicato ai consulenti ed ai loro invitati, nato da un'ottima idea dei colleghi della zona dove abbiamo svolto il nostro meeting. Abbiamo già lanciato il nostro obiettivo strategico per il 2023, ancora una volta sfidante … CRESCERE!”.

Corrado Coffetti, group manager private banker Fineco di Milano e Provincia, commentando sempre su LinkedIn il post di Amadei, sottolinea che “è stato un piacere presentare le novità inerenti le soluzioni di investimento che ci attendono nel corso del 2023 sempre più allineate con le esigenze dei clienti e volte a facilitare l'operato dei consulenti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?