Zurich Bank, Milano ultima tappa di ‘Road to the Future’

La banca, sul suo profilo LinkedIn, spiega che durante il roadshow “abbiamo incontrato tutti i consulenti finanziari e ci siamo confrontati sulle opportunità, le sfide e le prospettive di sviluppo, attuali e future”
22/12/2022 | Daniele Riosa

Dopo sei tappe lungo la Penisola, la prima a Napoli il 12 dicembre, si è concluso a Milano il primo roadshow di Zurich Bank "Road to the Future". Come si legge sul profilo LinkedIn della società, “abbiamo incontrato tutti i consulenti finanziari e ci siamo confrontati sulle opportunità, le sfide e le prospettive di sviluppo, attuali e future. Grazie a tutti per la partecipazione e per il grande lavoro svolto finora, insieme continueremo a crescere per cogliere le grandi opportunità del wealth management in Italia”. Il post è carredato da una frase del direttore generale Silvio Ruggiu: “Costruiamo insieme un futuro migliore nell’interesse dei nostri clienti e delle nostre persone”.

Sempre attraverso un altro post sul social network, Zurich Bank sottolinea che “per noi formazione significa permettere ai nostri professionisti di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze sia per crescere a livello lavorativo, che per soddisfare ogni eventuale esigenza. Per questo, offriamo percorsi formativi personalizzati che supportano l’attività consulenziale rivolta ad ogni tipo di cliente. Visita https://lnkd.in/dH8__aFc per scoprire di più sui nostri Training Lab”.

Zurich Bank, come ricorda ancora il profilo LinkedIn della società, è “la rete di 1.100 consulenti finanziari di Zurich nata nel luglio 2022 a seguito dell’ottenimento della licenza bancaria da parte della Banca Centrale Europea e operativa sul mercato italiano dal 17 ottobre 2022. Con la solidità e le competenze del Gruppo Zurich e l’elevata esperienza della rete dei consulenti finanziari, Zurich Bank rappresenta un modello di advisory d’eccellenza con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un’ampia offerta di servizi di investimento, finanziari e assicurativi attraverso soluzioni integrate di nuova generazione”.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.