Tempo di lettura: 2min

Manager Meeting IW PI, il debutto da d.g. di Fabio Cubelli

1/16/2023 | Daniele Riosa

Due giorni intensi di formazione e motivazione per pianificare la strategia del 2023. Testimonial d’eccezione Beppe Bergomi


“Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati”. Inizia così il nuvo post su Linkedin di IW Private Investments in cui la società rende noto che “nella fantastica location di Villa Gallarati Sforza di Oreno, si è svolto il Manager Meeting IW Private Investments con la presenza del nuovo direttore generale Fabio Cubelli e dei vertici di Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking. Due giorni intensi di formazione e motivazione per pianificare la strategia del 2023, in cui è stato dato assoluto rilievo alla centralità del ruolo manageriale a supporto della consulenza finanziaria per i nostri professionisti”.

“Testimonial d’eccezione - continua il post - Beppe Bergomi, intervistato da Giuseppe Riccardi che, grazie alla sua capacità di diffusione di valori positivi, ha evidenziato come passione, educazione, metodo e allenamento possano dare al talento quel qualcosa in più per diventare un campione, nello sport come nella vita”.

Sempre tramite LinkedIn, Massimo Formato, divisional manager Novara-Torino di IW Private Investments, descrive così il Manager Meeting: "'Sentirsi a casa'... Questo poteva essere lo slogan dei due giorni trascorsi alla Chateauform Villa Gallarati Scotti di Oreno Vimercate. Due giorni di lavoro con la direzione e i colleghi di IW Private Investments, con un'attenzione particolare ai clienti, per i prodotti nati dai nuovi scenari di mercato, e di conseguenza ai consulenti stessi per le opportunità di crescita. Il fiore all'occhiello della presenza dello 'zio' Bergomi campione del mondo 1982, ha sottolineato quanto siano importanti i concetti nel calcio, nel nostro lavoro e nella vita come il rispetto, l'educazione, la squadra, la visione, il cambiamento e perché no anche la gestione della sconfitta. Grazie a tutti i colleghi per le ore trascorse insieme che come sempre sono l'ulteriore valore aggiunto del 'sentirsi a casa'".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?