Tempo di lettura: 1min

IW PI, nasce l’area Triveneto-Lombardia Occidentale

1/20/2023 | Daniele Riosa

Raffaele Buonomo, area manager Lombardia occidentale: “Ieri si è tenuto il nostro Roadshow di ripartenza presso la splendida struttura dell’hotel de La ville a Monza. Una giornata piena di tanti contenuti”


Importanti novità per i consulenti finanziari di IW Private Investments. Come scrive Raffaele Buonomo, area manager Lombardia occidentale, sul suo profilo LinkedIn, “nella giornata di ieri si è tenuto il nostro Roadshow di ripartenza presso la splendida struttura dell’hotel de La ville a Monza Giornata piena di tanti contenuti che ha sancito il kickoff della nuova area territoriale che aggrega il Triveneto alla Lombardia Occidentale”.

Il manager ringrazia “per la partecipazione attiva di tutti i colleghi con un plauso speciale a quelli di Veneto e Friuli Venezia Giulia chiamati a coprire una distanza chilometrica importante. L’incontro è stato impreziosito dagli interventi del nostro direttore generale Fabio Cubelli, del direttore commerciale di IW Private Investments Massimo Giacomelli e del coordinatore della rete Luca Vignoli. Un sentito grazie a tutta la mia squadra manageriale per il grande contributo nella gestione degli interventi ed a tutto il team della comunicazione e marketing per la consueta impeccabile organizzazione”.

“Ci prepariamo ad affrontare le sfide del 2023 certi di avere a disposizione le armi e la squadra per assicurare a noi tutti grandi soddisfazioni”, conclude Raffaele Buonomo.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?