Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum apre nuovi uffici a Messina

2/24/2023 | Daniele Riosa

Il Manager territoriale Salvatore Baggiano: "I nostri family banker si serviranno di uno spazio familiare ed innovative per accogliere la nostra linfa, i nostri clienti”


Banca Mediolanum inaugura dei nuovi uffici a Messina.  Salvatore Baggiano (in foto col presidente Giovanni Prirovano), Manager territoriale dell’istituto guidato dall’amministratore delegato Massimo Doris, con un post su LinkedIn, racconta l’importante giornata di venerdì 24 febbraio.

“Un’altra giornata memorabile ed indelebile - scrive il manager - che condivide la festosa inaugurazione dei nuovi uffici di Banca Mediolanum a Messina nella centralissima via Garibaldi 201, insieme a tutti i colleghi sia di Messina e Milazzo, tutti i clienti ed amici che hanno presenziato. Evento appena concluso in cui abbiamo avuto l’onore di avere come ospiti il presidente della banca dottor Giovanni Pirovano, il Regional Manager Valter Schneck, il Sindaco di Messina Federico Basile. Un sentito ringraziamento va anche a Mariagrazia Toto, la bravissima pittrice di Milazzo che ha esposto la mostra d’arte ‘The depht in Blu’ che sarà visitabile nella temporary gallery sino al 6 marzo”. 

Il responsabile dell’ufficio Salvatore Baggiano sottolinea che “tutti i nostri family banker si serviranno di un nuovo spazio, familiare ed innovativo, per accogliere la nostra linfa, i nostri clienti ed i futuri clienti. Sempre più vicini a loro, sempre in crescita, mai fermi al fine di poter dare un servizio completo a tutte le famiglie che si avvicineranno ed anche ai futuri colleghi di altri istituti che vorranno valutare di collaborare con Banca Mediolanum!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?