Tempo di lettura: 1min

Banca Generali sostiene i grandi artisti italiani

4/15/2024 | Daniele Riosa

Matteo Macchioni, tenore, pianista e compositore: “Fin dai miei esordi, la banca, ha scelto di essere insieme a me, che porto con il mio canto l'opera lirica italiana, patrimonio immateriale dell'Unesco, in giro per il mondo”


“Anche nel 2024 Banca Generali Private è al mio fianco nello sviluppo e nella prosecuzione della mia attività artistica”. Lo scrive Matteo Macchioni (in foto), tenore, pianista e compositore, con un post su LinkedIn. 

L’artista sottolinea come sia “un anno molto importante, che vede alcuni miei debutti italiani ed internazionali, fra i quali l'impegno all'Arena di Verona Opera Festival nella Turandot con la regia firmata da Zeffirelli, che aprirà il centunesimo festival areniano proprio nella ricorrenza del centenario dalla scomparsa di Giacomo Puccini”. 

“Un ringraziamento particolare – conclude Macchioni - ad Alessandro Mauri, Sales Manager Nord Ovest perché nei traguardi importanti come questo, fin dai miei esordi, Banca Generali Private ha scelto di essere insieme a me, che porto con il mio canto l'opera lirica italiana, patrimonio immateriale dell'Unesco, in giro per il mondo”.

Proprio Alessandro Mauri, condividendo il post di Macchioni su LinkedIn scrive che siamo “sempre pronti a sostenere la grande musica interpretata da uno stupendo Artista! È un onore essere da anni con Matteo!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?