FinecoBank è una banca diretta dal Gruppo UniCredit e dal 1999 è sinonimo di innovazione nei servizi bancari e finanziari. Semplicità, innovazione, trasparenza e attenzione verso il cliente hanno fatto di Fineco la prima banca per quanto riguarda la soddisfazione del cliente. Oggi Fineco lancia una sfida: rimettere in “movimento” il risparmio delle famiglie, partendo dalla consulenza per crescere e migliorare. In un contesto economico come quello in cui ci troviamo, essere efficaci nella gestione degli investimenti è necessario, solo la guida di un consulente preparato consente di fare scelte consapevoli e in grado di centrare e realizzare i propri obiettivi di investimento.

 

Fineco ha a disposizione circa 2.400 Personal Financial Adviser. Poter contare su servizi di advisory trasparenti e diversificati è l'unica vera ricetta per far fronte alle oscillazioni dei mercati e ottimizzare il rapporto tra rischio e rendimento del portafoglio. Con circa 900.000 clienti, oltre 40€ miliardi di asset complessivi e un'ottima redditività, fanno di FinecoBank una banca solida, sicura e affidabile. Verso la fine del 1999 Fineco diventa una banca vera e propria e lancia il primo conto deposito remunerato in italia e, in breve tempo, diventa un conto corrente completo. Fineco offre anche servizi di consulenza finanziaria con una propria rete di promotori finanziari e, prima in Italia, una rete di agenti mutui.

 

Tutto su Fineco e le atre banche su Advisor sezione Promotori Finanziari.

Nessun contenuto disponibile

Vuoi caricare un contenuto?

Le ultime da Advisor Professional

Dorval AM: tra approccio macroeconomico e stock picking

I fondi “Dorval Asset Management” di Natixis IM conciliano l'approccio macroeconomico con lo stock picking, per attuare una gestione patrimoniale a...

Continua a leggere...