Tempo di lettura: 1min

Commerzbank rileva il 75% di un asset manager specializzato in investimenti Esg

1/18/2024 | Daniele Barzaghi

La società madre, Aquila Group, manterrà il suo ruolo centrale nella definizione della crescita futura della casa di gestione


Commerzbank ha acquisito il 74,9% di Aquila Capital Investmentgesellschaft con l’obiettivo di creare un asset manager focalizzato sulle strategie di investimento sostenibili.

 

La società madre, Aquila Group, manterrà il suo ruolo centrale nella definizione della crescita futura della casa di gestione.

 

“La partnership con Commerzbank amplia in modo significativo la nostra rete di clienti, facilita il rapido sviluppo di nuovi e interessanti prodotti di investimento finalizzati a un'economia a zero e rafforza la posizione del gruppo Aquila Capital Investmentgesellschaft sul mercato” ha dichiarato Roman Rosslenbroich, Ceo e co-fondatore di Aquila Group. “Insieme a Commerzbank, intendiamo rafforzare in modo significativo il ruolo di primo piano di Aquila Capital Investmentgesellschaft come investitore in beni immobili sostenibili ed espanderlo a livello internazionale”.  

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?