Tempo di lettura: 1min

DNCA, arriva Julie Arav

3/8/2018 | Marcella Persola

L'analista che ha una forte specializzazione nel settore europeo delle utilities va a rafforzare il team che gestisce i fondi DNCA Invest Value Europe e DNCA Invest Archer Mid-Cap Europe


Nuovo ingresso in DNCA. La società ha annunciato l’ingresso di Julie Arav in qualità di analista con una forte specializzazione nel settore europeo delle utilities.

 

Arav va a rafforzare il team di Isaac Chebar, composto da Don Fitzgerald e Maxime Genevois, responsabili della gestione dei fondi DNCA Invest Value Europe e DNCA Invest Archer Mid-Cap Europe. Entrambi si basano su un processo di stock picking molto rigoroso.

 

Arav, 36 anni, ha lavorato in primarie società internazionali come Kepler Capital Markets e Barclays Capital. Ha iniziato la sua carriera in Ixis Securities (Ora Natixis) in qualità di analista finanziario con expertise sul settore delle Utilities. In DNCA si occuperà dell’analisi e della selezione dei migliori titoli da inserire all’interno dei portafogli di gestione dei fondi gestiti dal team di Chebar.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?