Tempo di lettura: 1min

MIFL, arriva Jonty Starbuck

9/30/2020 | Marcella Persola

Si rafforza ulteriormente la piattaforma europea di asset management del Gruppo Bancario Mediolanum, con il nuovo senior equity portfolio manager


Nuovo ingresso in Mediolanum International Funds Ltd (MIFL). Si rafforza ulteriormente la piattaforma europea di asset management del Gruppo Bancario Mediolanum, con l’arrivo di Jonty Starbuck come senior equity portfolio manager, che si aggiunge al team che si occupa della gestione diretta di strategie azionarie in titoli.

 

Starbuck lavorerà presso il quartier generale di MIFL a Dublino e riporterà a Terry Ewing, responsabile della gestione dei mercati azionari. Lavorerà a stretto contatto con lui e il team azionario per aiutare a definire gli scenari e le prospettive dei mercati azionari, contribuendo allo stesso tempo alle decisioni del Comitato di Investimento di MIFL sul posizionamento strategico e tattico dei portafogli.

 

Starbuck conta vent’anni di esperienza nel settore dei mercati azionari. Ha iniziato la sua carriera a Londra presso Morgan Stanley, dove si è occupato dell’analisi di società nel settore della tecnologia; successivamente ha lavorato per dieci anni in T-Rowe Price, dove si è occupato principalmente di società nel settore dei beni di consumo. Ha trascorso gli ultimi cinque anni presso Davy Asset Management a Dublino come gestore del fondo Davy Global Brands. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?