Tempo di lettura: 1min

Sibony si aggiunge ad Algebris

7/13/2022 | Redazione Advisor

L'esperto sarà co-portfolio manager dell’Algebris Global Credit Opportunities Fund. Proviene da DC Advisory


Si rafforza il team di Algebris Investments. L'asset manager globale specializzato in credito finanziario e azionario ha annunciato l’ingresso di Samuel Sibony (nella foto) come co-portfolio manager dell’Algebris Global Credit Opportunities Fund (620 milioni di dollari di masse gestite).

 

James Friedman continuerà a guidare il team come lead portfolio manager. Sibony proviene da DC Advisory, dove è stato membro senior del team di ristrutturazione basato a Londra e si è occupato delle operazioni effettuate nel Regno Unito e in Europa. In precedenza, è stato analista senior in Attestor Capital, hedge fund distressed con sede a Londra.

 

L'esperto ha trascorso otto anni, tra il 2011 e il 2019, presso il Children's Investment Fund di Chris Hohn, dove ha gestito investimenti in debito societario su scala globale. Ha iniziato la sua carriera di investitore in Barclays Capital.

 

Davide Serra, fondatore e ceo di Algebris ha dichiarato: "Continuiamo ad investire sui migliori talenti e siamo entusiasti di poter iniziare a lavorare con un professionista esperto e stimato come Samuel. Le sue conoscenze e competenze rafforzano ulteriormente il nostro team che si trova ad affrontare le sfide attualmente presenti sui mercati del credito globali.” 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?