Tempo di lettura: 1min

AXA IM, nuovi ruoli per Pietro Martorella e André Thali

6/19/2023 | Redazione Advisor

Entrambi sono stati nominati co-head of client group per la divisione AXA IM Core e avranno la responsabilità congiunta di seguire i clienti e guidare la crescita della divisione


AXA Investment Managers annuncia oggi la nomina di Pietro Martorella e André Thali al ruolo di co-head of client group per la divisione AXA IM Core. Dal 1° luglio, entrambi riporteranno a Hans Stoter, global head di AXA IM Core, e avranno la responsabilità congiunta di seguire i clienti e guidare la crescita di AXA IM Core.

 

Pietro Martorella (nella foto) guiderà il Western Europe, Southern Europe, Americas e Marketing e continuerà a ricoprire il ruolo di head of core client group Southern Europe.

 

André Thali guiderà il Northern Europe, DACH (Germany, Austria & Switzerland), Asia, Japan, e le divisioni ETF e Product Strategy oltre alle sue attuali responsabilità di head of core client group DACH.

 

 Matt Lovatt, ad oggi global head of client group di AXA IM Core, andrà in pensione il 1° luglio 2023.

 

“A nome del Management Board, desidero ringraziare calorosamente Matt per il suo significativo contributo e supporto al successo di AXA IM negli ultimi vent’anni. Gli auguro il meglio per il suo futuro”, ha dichiarato Marco Morelli, executive chairman di AXA IM.

 

“Le promozioni di Pietro e André riflettono la forza del nostro pool di talenti interni. Non vedo l’ora di continuare a lavorare con loro nei nuovi ruoli, per raggiungere gli obiettivi di business che ci siamo prefissati”, ha aggiunto Hans Stoter, global head di AXA IM Core.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?