Tempo di lettura: 1min

iM Global Partner rafforza il team internazionale

9/11/2023 | Redazione Advisor

Marta Oudot, con più di 20 anni di esperienza nel settore dell'asset management, è stata nominata sales director e di occuperà di Francia e Monaco


iM Global Partner (iMGP) rafforza il proprio team commerciale, con la nomina di un Sales Director, che si occuperà di Francia e Monaco. Marta Oudot ha più di 20 anni di esperienza nel settore dell'asset management, dove ha lavorato per East Capital, Allianz GI e infine per DNB Asset Management, dove ricopriva il ruolo di Responsabile per la Francia. Marta sarà basata a Parigi e riporterà a Julien Froger, MD - International Distribution.

“La nomina di Marta rafforzerà la nostra presenza nel mercato francese e ci consentirà di espandere ulteriormente i nostri sforzi di distribuzione internazionale”, ha affermato Jamie Hammond, Deputy CEO - Head of International Distribution. “Grazie alla presenza di Marta Oudot, Julien Froger avrà più tempo da dedicare, insieme a me, allo sviluppo della presenza di iMGP a livello internazionale, in particolare nel Sud-Est Asiatico e in Giappone".

Matthieu Beyler, che ha avuto un ruolo determinante nell’espansione della nostra attività in Francia, amplierà il suo ruol all'Europa francofona, quindi non solo Francia, ma anche Lussemburgo, Belgio e Svizzera francese. Matthieu continuerà a riportare a Julien Froger.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?