Tempo di lettura: 1min

Cassa Depositi e Prestiti: il M5S punta su Valeri - Tononi

6/6/2018

Salgono le quotazioni dei due top manager. Ma il numero di Deutsche Bank Italia precisa: "Preseguo il mio impegno all'interno del gruppo"


Per la guida della Cassa Depositi e Prestiti, al posto di Fabio Gallia, attuale a.d., il M5S vorrebbe il numero uno di Deutsche Bank Italia, Flavio Valeri (nella foto). Lo riportano alcune indiscrezioni stampa comparse sui quotidiani (Libero e Il Fatto), ricordando che Valeri vanta ottimi rapporti con la Germania e con Mario Draghi, presidente della Bce. Per la presidenza della Cdp, Di Maio & Co. come successore di Claudio Costamagna, che si è detto non disponibile per secondo mandato, starebbero pensando invece a Massimo Tononi, ex di Goldman Sachs con un passato di assistente di Romano Prodi all’Iri. “Con riferimento alle notizie di stampa pubblicate in questi giorni, Flavio Valeri, chief country officer di Deutsche Bank in Italia, conferma che proseguirà il suo impegno professionale nell’ambito del gruppo Deutsche Bank, in cui lavora da oltre 17 anni” si legge in una nota di Deutsche Bank.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?