Tempo di lettura: 1min

Nuova acquisizione per Saxo Bank

8/3/2011 | marco.gementi

Saxo Bank e Leverate hanno annunciato di aver finalizzato una partnership strategica che prevede l’acquisizione del 25% di Leverate da parte di Saxo Bank.


  Saxo Bank e Leverate hanno annunciato di aver finalizzato una partnership strategica che prevede l’acquisizione del 25% di Leverate da parte di Saxo Bank.

 

Leverate offre soluzioni chiavi in mano a società di brokeraggio che desiderano offrire un’operatività di trading automatizzato attraverso la MetaTrader o che intendono completare la propria offerta commerciale.

 

 Stig Pastwa, Chief Commercial Officer di Saxo Bank, ha commentato l'acquisizione:  

"Abbiamo assistito a un aumento della domanda tra i nostri clienti istituzionali e retail di soluzioni di trading automatico, tra cui la MetaTrader. Il track record di Leverate e la sua capacità di offrire un ambiente di trading completo e affidabile, ha reso questa società una scelta obbligata in ambito MT4. Una scelta che ben si combina con il nostro pluripremiato sistema di esecuzione. Oltre ad estendere il nostro importante business white label verso i clienti istituzionali, desideriamo sostenere Leverate con tecnologia e liquidità. Pur mantenendo la loro indipendenza, speriamo di sostenere la crescita di Leverate, già impressionante, certi che anche i loro clienti trarranno degli indubbi benefici”.

 

 

   

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?