Tempo di lettura: 1min

Azimut Italia area 5 fa 500 con un ex Fideuram

3/13/2024 | Daniele Riosa

Riccardo Maffiuletti, managing director: “Do il più caloroso benvenuto a Matteo Nicolò che fa parte degli 8/9 colleghi che sono entrati a far parte della nostra squadra da inizio anno”


Azimut fa 500 in area 5 con un ex di Fideuram. Lo comunica Riccardo Maffiuletti, managing director e amministratore delegato presso Azimut Capital, con un post su LinkedIn: “Sono contento di comunicare che in Azimut Italia Area 5 ci ha finalmente raggiunto il 500esimo collega. Un traguardo importante che ci eravamo dati nel 2013 quando abbiamo preso in mano Area 5 con solo 250 colleghi”

Maffiuletti dà “il più caloroso benvenuto a Matteo Nicolò, ex Fideuram, che fa parte degli 8/9 colleghi che sono entrati a far parte della nostra squadra da inizio anno e che si sommano agli oltre 50 consulenti che ci hanno raggiunto nel 2023.  Un ringraziamento ai manager Fabio Arioldi e Raffaele Ferraro per il loro lavoro. Nel frattempo ci hanno raggiunto anche i colleghi 501, 502 e 503”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?