Tempo di lettura: 1min

IW PI, in Campania entra un bancario di grande esperienza

4/4/2024 | Daniele Riosa

Da Banca Popolare Vesuviana arriva Michele Oliva. Raffaele Buonuomo, area manager Sud Italia: “Complimenti vivissimi al nostro regional manager, Camillo Ruocchi, vero protagonista di questa operazione”


La rete di IW Private Investments si rafforza con una bancario di grande esperienza: da Banca Popolare Vesuviana arriva Michele Oliva. 

Raffaele Buonuomo, area manager Sud Italia, con un post su LinkedIn, dà “il nostro benvenuto a Michele Oliva, che dopo quasi venti anni di esperienza bancaria, gli ultimi dieci dei quali nel ruolo di responsabile di filiale, sceglie di entrare a fare parte della nostra squadra. Persona che evidenzia indiscutibili qualità, in primis grande competenza associata però ad una grande umiltà e disponibilità costante al confronto. Complimenti vivissimi al nostro Regional Manager, Camillo Ruocchi, vero protagonista di questa operazione, che sono certo completerà al meglio accompagnando l’on boarding di Michele”.

“La squadra cresce costantemente con l’inserimento di persone dallo spessore umano e professionale elevatissimo e coerente con lo spirito e i principi del gruppo. Orgogliosi del presente, entusiasti del futuro”, conclude Buonuomo.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?