Tempo di lettura: 1min

Farad lancia una piattaforma di co-brokeraggio

7/7/2014 | Redazione Advisor

I partner del broker specializzato nel Private Life Insurance avranno a disposizione i prodotti di 26 compagnie e un servizio di back office integrato


Farad International lancia il servizio di co-brokeraggio rivolto ai professionisti che desiderano erogare servizi di Private Life Insurance a una clientela di target elevato. L’obiettivo di Farad, broker specializzato e pioniere del settore in Italia, è quello di condividere con i propri partner l’esperienza maturata in oltre 10 anni di attività in questo segmento di business, permettendo loro di rispondere alla sempre maggiore richiesta di offerte su misura da parte degli investitori.

 

Con il servizio di co-brokeraggio, i partner di Farad avranno a diposizione una piattaforma di 26 compagnie assicurative di differenti giurisdizioni. Inoltre, potranno accedere alla divisione Product Development e beneficeranno dei servizi di back-office, con un notevole risparmio in termini di costi d’implementazione.

 

Il nuovo progetto fa capo a Lorenzo Stipulante che, a poco più di un anno dal suo mandato di Country Manager di Farad International in Italia, chiude il primo semestre 2014 con un bilancio positivo: “Ampliando la gamma di prodotti disponibili e operando un corretto riposizionamento di Farad International sul mercato, siamo riusciti ad aumentare il nostro fatturato in modo considerevole. Da quest'anno abbiamo anche reso operativa la nostra presenza in Svizzera”. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?