Tempo di lettura: 1min

Banca Akros sposa la nuova piattaforma VMware

10/30/2014 | Redazione Advisor

Darà benefici in termini di prestazioni degli ambienti virtuali, riduzione dei tempi di diagnostica e risoluzione dei problemi


Banca Akros sposa VMware vSphere with Operations Management. La banca d’Investimento e private banking del gruppo Banca popolare di Milano, ha deciso di adottare la nuova soluzione per ottimizzare l’utilizzo della piattaforma di virtualizzazione, grazie al recupero della capacità non utilizzata, al corretto dimensionamento delle macchine virtuali, al miglioramento dell’utilizzo e all’aumento dei rapporti di consolidamento.


 

Tra i benefici ottenuti, la possibilità di valutare lo “stato di salute” degli ambienti virtuali, la riduzione dei tempi necessari per la diagnostica e la risoluzione dei problemi, la semplicificazione della gestione degli ambienti virtualizzati, il miglioramento delle prestazioni degli stessi.

 

La patnership tra Banca Akros e VMware, azienda leader del settore del software di virtualizzazione, è iniziata nel 2008.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?