Tempo di lettura: 1min

BNL, start up in vetrina per 100 clienti private

12/5/2014

L'obiettivo è agevolare gli investimenti verso l'innovazione


La divisione private di BNL ha messo in contatto 100 suoi clienti dai grandi portafogli, appartenenti al segmento private, con le start up ad alto potenziale di crscita che fanno capo all'incubatore Luiss Enlabs, fondato da LUigi Capello. L'obiettivo, come riporta oggi MF, dell'iniziativa è agevolare gli investimenti in un momento in cui le idee di business di giovani imprenditori certo non mancano. "Crediamo che l'innovazione sia uno dei maggiori fattori di crescita se sviluppo del nostro settore imprenditoriale", ha commentato Marco Tarantola, vicedirettore generale e responsabile della divisione retail e private di BNL (gruppo BNP Paribas).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?