Tempo di lettura: 1min

Edmond de Rothschild strappa un manager a Barclays

1/13/2015 | Redazione Advisor

Si tratta di Riccardo Delledonne che si occuperà del coordinamento e dello sviluppo dell'area Advisory & Investment Solutions.


Banca Edmond de Rothschild affida il coordinamento e lo sviluppo dell'area Advisory & Investment Solutions, sotto la guida del Country Head Stefano Rossi, a Riccardo Delledonne (nella foto). Ex-Senior Director-Head of Investment Management Italy di Barclays Wealth ed ex-Director–Head of Discretionary Portfolio Management di Schroders Italy, Delledonne vanta un'esperienza di oltre 20 nella gestione degli investimenti e nel wealth management ed è stato nominato Head of Investment Solutions. “Sono molto contento che Riccardo sia entrato a fare parte del nostro team - dichiara Stefano Rossi, country head per l’Italia di Edmond de Rothschild. Con lui e con le competenze del team di Advisory potremo sviluppare un importante progetto che ci permetterà di offrire alla clientela privata di elevato standing un servizio d’investimento assolutamente personalizzato in aggiunta a quello di gestione patrimoniale”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?