avatar

Ti interessa questo argomento? Leggi anche:
  • Il lato rosa del Private Banking
    11/03/2015 Il lato rosa del Private Banking Secondo uno studio dell'Aipb, le donne tendono a rivolgersi a un solo intermediario, sono meno propense al rischio e più aperte ad accogliere i suggerimenti del proprio consulente
  • Aipb, il 90% dei clienti raccomanda la propria banca
    04/03/2015 Aipb, il 90% dei clienti raccomanda la propria banca Il supporto dell'istituto è fondamentale: i banker devono poter contare su desk di professionisti per le attività di selezione, analisi, advisory e monitoraggio
  • Clienti sempre più fedeli. Ma servono nuovi strumenti
    25/02/2015 Clienti sempre più fedeli. Ma servono nuovi strumenti Secondo l'Aipb, i banker faticano a gestire la relazione perché il modello di business è incentrato su risultati di breve termine anziché sulle esigenze di lungo periodo
  • Doppio sorpasso nella raccolta private
    18/02/2015 Doppio sorpasso nella raccolta private Il gestito supera l'amministrato. E i fondi comuni pesano più delle gestioni patrimoniali
  • Aipb: “dobbiamo mappare le competenze”
    11/02/2015 Aipb: “dobbiamo mappare le competenze” Secondo l'Associazione, è necessaria una valutazione periodica finalizzata a individuare i gap e le aree di miglioramento su cui il consulente deve focalizzarsi

PENSATI PER TE:

ISCRIVITI

Iscriviti qui alle newsletter, inserendo il tuo indirizzo e-mail: