avatar

Ti interessa questo argomento? Leggi anche:
  • Aipb, la relazione conta ma non basta
    18/03/2015 Aipb, la relazione conta ma non basta Per migliorare la percezione del cliente è necessario investire su altri aspetti: reputazione, organizzazione e capacità di comunicare
  • Il lato rosa del Private Banking
    11/03/2015 Il lato rosa del Private Banking Secondo uno studio dell'Aipb, le donne tendono a rivolgersi a un solo intermediario, sono meno propense al rischio e più aperte ad accogliere i suggerimenti del proprio consulente
  • Aipb, il 90% dei clienti raccomanda la propria banca
    04/03/2015 Aipb, il 90% dei clienti raccomanda la propria banca Il supporto dell'istituto è fondamentale: i banker devono poter contare su desk di professionisti per le attività di selezione, analisi, advisory e monitoraggio
  • Clienti sempre più fedeli. Ma servono nuovi strumenti
    25/02/2015 Clienti sempre più fedeli. Ma servono nuovi strumenti Secondo l'Aipb, i banker faticano a gestire la relazione perché il modello di business è incentrato su risultati di breve termine anziché sulle esigenze di lungo periodo
  • Doppio sorpasso nella raccolta private
    18/02/2015 Doppio sorpasso nella raccolta private Il gestito supera l'amministrato. E i fondi comuni pesano più delle gestioni patrimoniali

PENSATI PER TE:

ISCRIVITI

Iscriviti qui alle newsletter, inserendo il tuo indirizzo e-mail: