Tempo di lettura: 2min

Al via un roadshow dedicato alla voluntary disclosure

4/7/2015 | Redazione Advisor

Ad organizzarlo BNL-BNP Paribas Private Banking che, in collaborazione con la Scuola di Formazione IPSOA di Wolters Kluwer Italia.


La voluntary disclosure finisce in un roadshow di nove tappe. Ad organizzarlo BNL-BNP Paribas Private Banking che, in collaborazione con la Scuola di Formazione IPSOA di Wolters Kluwer Italia, lancia un'iniziativa dedicata alla procedura di collaborazione volontaria con l'obiettivo di mettere a disposizione dei partecipanti il know how specialistico delle diverse società di BNP Paribas, attive in Italia e all’estero.

 

“Voluntary Disclosure - focus sugli aspetti applicativi”, questo il titolo del roadshow che partirà il prossimo 22 aprile a Firenze e si concluderà il 20 maggio a Napoli dopo aver toccato le città di: Padova (23 aprile); Parma (28 aprile); Bologna (29 aprile); Torino (7 maggio); Pesaro (12 maggio); Udine (13 maggio); Catania (19 maggio).   L'iniziativa, che coinvolge la Fiduciaria del Gruppo “Servizio Italia” e la Rete di promozione e consulenza finanziaria “BNL-BNP Paribas Life Banker” e “BNP Paribas Cardif Lux”, vedrà gli interventi di esperti e specialisti del Gruppo BNP Paribas e dei rappresentanti degli ODCEC.

 

Il parterre sarà completato da importanti professionisti nel campo tributario e legale, oltre ad autorevoli esponenti della Guardia di Finanza e dell’Agenzia delle Entrate, la cui presenza permetterà ai partecipanti di chiarire, direttamente e con concretezza, gli aspetti più puramente tecnici della normativa.

 

NON ARRIVARE IMPREPARATO ALL'APPUNTAMENTO CON LA VOLUNTARY DISCLOSURE. RICHIEDI IN EDICOLA IL NUMERO DI APRILE DI ADVISOR E L'ALLEGATO "GUIDA RAPIDA ALLA VOLUNTARY DISCLOSURE". 
IN ALTERNATIVA ABBONATI AL SEGUENTE

LINK: https://www.advisoronline.it/advisormagazine/abbonamenti.action

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?