Tempo di lettura: 1min

Caramaschi dice addio a Deutsche Bank

4/15/2015 | Redazione Advisor

Sarà il nuovo direttore generale di CA Indosuez Wealth Management, branch italiana di Crédit Agricole Private Banking


Luca Caramaschi lascia Deutsche Bank e approda in Crédit Agricole Private Banking. La società francese ha annunciato la nomina di Caramaschi in qualità di direttore denerale della propria branch italiana, CA Indosuez Wealth Management, con effetto dal 1° aprile 2015. 

 

In precedenza Caramaschi ha ricoperto l'incarico di managing director presso la divisione Asset & Wealth Management di Deutsche Bank. Come responsabile della clientela italiana in Europa, ha gestito per oltre 10 anni un team di 80 persone dedicato alla ricerca di soluzioni di investimento personalizzate per clienti privati e istituzionali. 

 

“Siamo molto felici di accogliere Luca Caramaschi in qualità di Direttore Generale della nostra branch italiana. La sua esperienza, unita a quella dei nostri team di noti esperti, ci consentirà di accelerare lo sviluppo delle attività di wealth management in Italia. D’ora in avanti potremo proporre alle famiglie e agli imprenditori italiani i nostri servizi di strutturazione patrimoniale e le nostre soluzioni di investimento per ottimizzare la protezione, la valorizzazione e la trasmissione del patrimonio. Puntiamo a diventare uno dei principali attori del wealth management in Italia.” afferma Olivier Chatain, Head of Private Banking – European Region.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?