Tempo di lettura: 2min

Veneto Banca, dodici incontri per presentare il nuovo private banking

5/27/2015 | Redazione Advisor

2GATHER, sarà questa una delle novità presentate da Paolo Mariani a clienti e private bankers che parteciperanno agli eventi.


2GATHER, sarà questa una delle novità presentate dal direttore de private banking di Veneto Banca, Paolo Mariani, a clienti e private bankers che parteciperanno ai dodici eventi organizzati su tutto il territorio nazionale dall'istituto di Montebelluna. "Gli appuntamenti “2GATHER” sono nati per combinare momenti di incontro con l’arte e le bellezze del territorio e per legare, con armonia e gusto, le eccellenze del nostro Paese" si legge nella nota diffusa dalla società. "Una cornice ideale per presentare il nuovo Private Banking Veneto Banca, i 90 Private Bankers e gli oltre 100 Gestori Corporate impegnati in “2GATHER”, oltre a comunicare l’imminente apertura di 10 centri Private e di 46 “Key Point Private” dislocati in tutta Italia".

 

"I Private Bankers Veneto Banca sono uomini e donne che sanno lavorare in squadra, hanno una lunga esperienza nel mondo degli investimenti e delle pratiche finanziarie e perseguono l'eccellenza con competenza, passione e coerenza" commenta Paolo Mariani. "Per comunicare questi valori è necessario trovare le forme e le occasioni più nobili di espressione. Il verbo “to gather” significa “raccogliere”, “radunare”… in poche parole, creare anche occasioni di business e d’incontro esclusive per una relazione d’eccellenza. Per questo gli appuntamenti in programma segnano questa precisa direzione".

 

L’invito, riservato e personalizzato, verrà recapitato a una selezione di clienti e di personalità del mondo imprenditoriale e delle professioni, consente la partecipazione ad eventi durante i quali sarà anche possibile assistere a spettacoli musicali di altissima qualità e partecipare a visite guidate in alcune delle location più belle del nostro Paese".

 

La visita di Villa Valmarana ai Nani di Vicenza con visita agli affreschi del Tiepolo, il tour guidato alla Collezione Corrado Lopresto di Milano e la visita alla Basilica di Santa Maria Maggiore di Bergamo sono solo alcune delle proposte in programma nelle prossime settimane. Sono previsti, inoltre, diversi momenti musicali, tra i quali i concerti degli Strumentisti del Teatro alla Scala. L’iniziativa “2GATHER” interesserà anche le città di Verona, Verbania, Treviso, Venezia, Possagno, Roma, Fabriano, Torino e Bari.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?