Tempo di lettura: 1min

Poker di banker per Banca Finnat

7/17/2015 | Redazione Advisor

Entrano 4 professionisti da UniCredit, Veneto Banca, Banca Marche e Intesa


Banca Finnat cresce nel Private con l'ingresso di quattro banker: Francesco De Benedittis, Nicola de’ Cenzo, Michela Mattonelli e Paola Principe.

 

De Benedittis proviene dal Gruppo UniCredit: entrato nel 1981 per operare nel campo titoli è prima passato nelle Gestioni Patrimoniali e poi presso la Cordusio Fiduciaria con l'incarico di responsabile clienti diretti. De' Cenzo ha lavorato in Italiana Assicurazioni e Bompani Auit prima di entrare in Veneto Banca come gestore clienti privati della filiale di Perugia. Mattonelli è stato in Banca Marche per 23 anni, gli ultimi 15 trascorsi nella divisione Private Banking. Principe ha iniziato la propria carriera professionale in San Paolo Imi a Milano per poi passare dal 2006 negli uffici di Roma come consulente in materia di investimenti.

 

La struttura Commerciale di Banca Finnat – incluso il team del Family Office coordinato da Andrea Nattino – è oggi composta da 34 Private Banker, con oltre 3 miliardi di euro di raccolta. Il Gruppo Banca Finnat ha una raccolta complessiva di oltre 13 miliardi di euro.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?