Tempo di lettura: 1min

Banca Leonardo mette in vendita l'investment banking

8/19/2015

E punta tutto sulla divisione private. A rivelarlo il quotidiano tedesco Handelsblatt che indica quatto prossibili acquirenti.


Banca Leonardo pronta a cedere l'investment banking e a quotare le attività di private banking. A rivelarlo il quotidiano tedesco Handelsblatt che parla di una possibile vendita delle attività di investment banking nel giro di 4-8 settimane. Secondo il quotidiano tra i soggetti interessati figurerebbero Jefferies, Houlihan Lokey, Evercore e Greenhill, banche d'affari indipendenti con una presenza internazionale al pari di Banca Leonardo. Non solo.

 

Secondo fonti finanziarie è possibile che il numero uno Gerardo Braggiotti stia analizzando le opzioni a disposizione per valorizzare Banca Leonardo anche se non è detto che le attività esplorative si traducano in una transazione. Le indiscrezioni non vengono commentate dall'istituto milanese.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?