Tempo di lettura: 1min

Proli (Amundi): “Prossimità e personalizzazione a servizio <br>del Private”

10/21/2015 | Alessandro Chiatto

Paolo Proli, head of sales and marketing di Amundi sgr e Giulio di Vara, head of Pb raccontano la strategia commerciale dei prossimi mesi


“La nostra strategia commerciale è focalizzata sullo sviluppo del segmento del private banking. Con una premessa - dichiara Paolo Proli, head of sales and marketing di Amundi sgr (nella foto) -. Noi non siamo una sim di distribuzione come molti altri partner internazionali: siamo presenti da oltre 20 anni nel mercato italiano con una vera e propria società di gestione del risparmio. Abbiamo un team di 100 persone impegnate a dare il proprio contributo nella generazione di performance, nella costruzione e personalizzazione dei prodotti, per declinare l'offerta in base alla segmentazione del mercato”.

 

Con il supporto di Giulio di Vara, head of private banking di Amundi, la società di gestione intende sviluppare un servizio sempre più focalizzato sul mercato private, creando prossimità, esecuzione e performance in linea con gli obiettivi della clientela di alto profilo. In questa fase, Amundi Sgr propone tre soluzioni bilanciate adatte agli investitori spiazzati dalla volatilità e indecisi su come posizionare i portafogli. In questo video, Di Vara spiega di cosa si tratta.


 


Non perdere l'appuntamento con i big del private banking. Iscriviti sulla piattaforma e partecipa martedì 10 novembre a partire dalle ore 14.00 al Barclays Teatro Nazionale all'XI Private Banking Forum e potrai ascoltare le testimonianze di modelli di Private Banking italiani, americani, inglesi e francesi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?