Tempo di lettura: 1min

Nuovo ingresso in Kairos Partners

11/4/2015 | Redazione Advisor

Arriva l'ex sales executive director di Goldman Sachs AM


Marco Monastero entra come Senior Sales Manager nel team commerciale di Kairos Partners Sgr, società del gruppo Kairos specializzata nell'attività di asset managemernt.

 

39 anni, salentino, Monastero ha lavorato per Banca Fideuram e per Allianz Italia prima di entrare in Goldman Sachs AM dove, nel 2013 ha ricoperto il ruolo di Sales Executive Director. Si è laureato con lode in Economia Aziendale presso l'Università Luigi Bocconi di Milano e nel 2006 ha conseguito la certificazione CFA (Chartered Financial Analyst).

 

Il nuovo ingresso va a rafforzare il team della Direzione Commerciale di Kairos Parner Sgr guidato da Amir Kuhdari (nella foto)

 

 

Non perdere l'appuntamento con i big del private banking. Segui in diretta streaming l’XI Private Banking Forum, che si terrà il 10 novembre a partire dalle ore 14.00 al Barclays Teatro Nazionale di Milano. Potrai ascoltare le testimonianze sui modelli di Private Banking italiani, americani, inglesi e francesi. Per iscriverti clicca qui

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?