Questo quanto emerge dalla fotografia dell'indagine condo...

09/11/2015
Banca Leonardo arruola Dario Sasso
di Redazione Advisor
Highlights- Opererà nella filiale di Torino

Nuovo ingresso in casa Banca Leonardo. Dario Sasso, 54 anni ed ex-Credem, sarà focalizzato sul recruiting di professionisti qualificati da inserire nel team di Wealth Management nell’area nord ovest della Banca e opererà presso la filiale di Torino.
In precedenza è stato responsabile commerciale area nord-ovest in Banca Intermobiliare, e responsabile del Private in Banca del Gottardo. Banca Leonardo sotto la guida dell’AD e DG Claudio Moro (nella foto) prosegue il suo processo di espansione nel Wealth Management anche nel nord ovest, dopo la recente apertura dell’hub operativo di Padova dove sono già operativi 5 Relationship Manager.
Ti interessa questo argomento? Leggi anche:
-
06/11/2015 Nuovo ingresso per Banca Ifigest Gestirà un comparto della sicav Pharus Management, per il quale la banca privata ha ottenuto mandato di gestione
-
04/11/2015 Nuovo ingresso in Kairos Partners Arriva l'ex sales executive director di Goldman Sachs AM
-
19/10/2015 BNL-BNP Paribas, salgono a 209 i Life Banker La struttura guidata da Ferdinando Rebecchi arruola 19 professionisti: 5 Team Manager, 12 Executive e Senior Partner e 2 Financial Partner.
-
15/10/2015 Braggiotti disegna la nuova Banca Leonardo Dopo la cessione delle attività di advisory si prosegue con il rafforzamento del private banking. A quel punto le opzioni sono due.
PENSATI PER TE: