Tempo di lettura: 1min

Al via l’XI Private Banking Forum

11/9/2015 | Redazione Advisor

Ecco i temi in agenda al più importante evento annuale dedicato all’industria


Si apre il sipario sull’XI Private Banking Forum, il più importante evento annuale dedicato all’industria del private banking che si terrà domani, 10 novembre, a partire dalle ore 14.00 al Barclays Teatro Nazionale di Milano.

 

Tra gli ospiti di questa edizione, accanto ai protagonisti del Private Banking italiano, ci saranno alcuni rappresentanti di rilievo del panorama internazionale: gli operatori presenti in sala o collegati all’evento in diretta streaming dalla piattaforma www.forumprivatebanking.it, avranno la possibilità di ascoltare le testimonianze sui modelli di business di successo e le tendenze di mercato più importanti in altri Paesi.

 

Al centro del dibattito, il futuro del private banking, alla luce delle crescenti pressioni competitive che caratterizzano il servizio di consulenza riservato ai grandi patrimoni, non solo nel nostro Paese. Uno spazio ad hoc è dedicato all’evoluzione internazionale delle soluzioni di wealth planning, con particolare attenzione agli strumenti di private insurance. Seguirà una tavola rotonda focalizzata su holding di gestione e family office, alla luce dell’evoluzione normativa e giurisprudenziale. Una seconda tavola rotonda è dedicata alla sfida della multicanalità nel Private Banking, cui faranno seguito sessioni ad hoc sull'investimento socialmente responsabile, i cambiamenti in atto nella clientela di alto profilo e le opportunità ancora presenti nell’universo del reddito fisso.

 

Non perdere l'appuntamento con i big del private banking. Segui in diretta streaming l’XI Private Banking Forum, che si terrà il 10 novembre a partire dalle ore 14.00 al Barclays Teatro Nazionale di Milano. Potrai ascoltare le testimonianze sui modelli di Private Banking italiani, americani, inglesi e francesi. Per iscriverti clicca qui

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?