Tempo di lettura: 1min

Kairos chiama Porrello per lo sbarco in Borsa

1/11/2016 | Redazione Advisor

L’avvocato è il nuovo responsabile dell’ufficio legale della holding. Collaborerà al progetto di quotazione e successivamente ne curerà gli aspetti legali


L’avvocato Calogero Porrello (nella foto) entra in Kairos Investment Management Spa come responsabile dell’Ufficio Legale per seguire il progetto di quotazione.

 

34 anni, laureato con lode in Giurisprudenza presso l’Università L. Bocconi, Porrello ha maturato una breve esperienza presso lo studio Simmons & Simmons, prima di entrare in Bonelli Erede Pappalardo, fino a diventare Managing Associate nel Dipartimento Corporate. Durante quest’ultima collaborazione ha conseguito il Master in Legge presso la New York University School of Law nel 2008 ed è stato circa un anno presso l’ufficio di New York di Watchell, Lipton, Rosen & Katz, uno dei principali studi americani attivo sul fronte di operazioni di M&A, in qualità di Visiting Attorney.

 

Esperto in diritto societario, operazioni di fusione e acquisizione, joint venture, quotazione in Borsa e corporate governance, Porrello collaborerà al progetto di quotazione in Borsa che interesserà Kairos Investment Management S.p.A. nel corso del 2016 e successivamente ne curerà gli aspetti legali in qualità di General Counsel.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?