Tempo di lettura: 1min

Banca Euromobiliare vuole reclutare 10 banker nel 2016

4/5/2016 | Redazione Advisor

Il numero dei professionisti dedicati ai clienti con grandi patrimoni salirebbe a quota 75


Banca Euromobiliare è pronta a reclutare 10 banker, con l'obiettivo di acquisire 600 milioni di euro di nuove masse entro fine anno. Per effetto di questa iniziativa, il numero di professionisti dedicati ai clienti con grandi patrimoni, coordinati dal responsabile private banking, Francesco Ferrarini, salirebbe a quota 75.

 

L’attività di reclutamento della banca del Gruppo Credem specializzata nel private banking, guidata dal direttore generale Giuseppe Rovani e attiva parallelamente anche sul canale della promozione finanziaria, si concentrerà su Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Padova, Treviso ed Udine: aree che, spiega la società in una nota, presentano elevate potenzialità di sviluppo.

 

A fine 2015 Banca Euromobiliare registrava un totale di 370 relationship manager tra consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) e private banker ed un patrimonio di 9,7 miliardi di euro.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?