Tempo di lettura: 3min

La nuova newsletter del Private Banking MPS

7/6/2016 | Eugenio Periti

Eugenio Periti, responsabile dell’area private banking, racconta il nuovo progetto di comunicazione della banca: uno strumento disegnato per migliorare il dialogo con i clienti e condividere i contenuti esclusivi realizzati.


Benvenuto! E’ questa la parola che ho scelto per inaugurare questa newsletter, ma andiamo con ordine e vediamo il perché.

 

Sono Eugenio Periti e ricopro il ruolo di Responsabile dell’Area Private Banking di Banca Monte dei Paschi di Siena dallo scorso mese di maggio. Ho maturato un’esperienza più che decennale nel Private di Banca MPS, dove ho ricoperto i ruoli di Responsabile sia del Marketing che del Mercato Private.

 

Perché ho iniziato con “benvenuto”: voglio accogliere chi sta leggendo questo editoriale nel nostro mondo, quello del Private Banking di Banca MPS a cui tutti noi siamo particolarmente affezionati, e, nello specifico, all’interno della collaborazione che abbiamo stretto con Open Financial Communication, società che, fra le diverse attività, è anche editrice di uno dei più noti media leader di settore, cioè Advisor.

 

La collaborazione si articola in diversi rami, con due fiori all’occhiello: il primo è una piattaforma dedicata a tutti i banker di Banca MPS, con contenuti esclusivi per una sempre maggior conoscenza e formazione delle risorse, che poi di riflesso possono offrire quindi un servizio sempre migliore alla clientela; la seconda è proprio questa newsletter che vogliamo realizzare ogni mese.

 

Mi soffermo su quest’ultima, perché è uno strumento immediato, capillare e prezioso nella comunicazione di oggi,  grazie alla quale possiamo raggiungere direttamente l’utente finale, cioè la persona, che poi alla fine è sempre il centro di tutta la nostra attenzione sia nella vita professionale, se parliamo di clienti, sia nella vita personale, se parliamo di amici e familiari.

 

Soprattutto, in questo primo numero, abbiamo deciso di valorizzare alcuni interessi che ognuno di noi può coltivare: parliamo ad esempio di arte, di innovazione digitale, di stili di vita. Abbiamo altresì voluto prestare attenzione al tema più “caldo” del momento, e cioè l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea: i nostri Private Banker anche in questa occasione sapranno essere al Suo fianco.

 

La newsletter ci dà inoltre l’occasione per parlare anche di un altro importante strumento di comunicazione, e cioè il sito del Private Banking di Banca MPS: lo abbiamo appena rinnovato, seguendo i più moderni ed efficaci stili di comunicazione e navigazione, pensando soprattutto a tablet e smartphone. Oltre che dalla newsletter, il sito è raggiungibile all’indirizzo https://privatebanking.mps.it

 

Mi farebbe particolarmente piacere ricevere da Lei impressioni e spunti sui nostri servizi e le nostre iniziative: in fondo trova i miei riferimenti. Con questo spirito, se questa newsletter Le piace, si senta libero di inoltrare l’e-mail a familiari ed amici: qualora non siano clienti potranno registrarsi dal nostro sito e ricevere direttamente le prossime edizioni, tramite la pagina https://privatebanking.mps.it/News/Resta-Informato/Pagine/Registrazione-Newsletter.aspx.

 

Potranno anche chiedere di essere contattati compilando il modulo in fondo ad ogni pagina, oppure consultare l’apposita sezione dedicata ai contatti.

 

Non voglio dilungarmi ulteriormente, così da lasciarLe la possibilità di scoprire i contenuti che abbiamo scelto in esclusiva per Lei.

 

Buona lettura.

 

Eugenio Periti

e-mail eugenio.periti@mps.it              

cellulare 335/1345147                          

sito https://privatebanking.mps.it

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?