Tempo di lettura: 1min

Credit Suisse strappa a Deutsche Bank un peso massimo

7/14/2016 | Redazione Private

Si tratta di Cathal Deasy: sarà alla guida della divisione M&A del gruppo nella regione Emea


Credit Suisse chiama Cathal Deasy alla guida della divisione M&A del gruppo. L'incarico, come riporta il Wall Street Jornal, sarà operativo dal mese di ottobre. Deasy, 41 anni, proviene da Deutsche Bank AG dova ha lavorato per circa 9 anni anni fino a diventare responsabile delle fusioni e acquisizioni nel segmento natural resources, che comprende metalli, settore estrattivo, utility, oil&gas. Ha iniziato la propria carriera nel 2000 in Merrill Lynch.

 

Tra le transazioni multi-miliardarie firmate dal dirigente in qualità di advisor, c'è la recente operazione da 2,5 miliardi di dollari realizzata da Canada Pension Plan Inverstment Board in aprile per l'acquisizione del 40% del business agricolo di Glencore Plc.

 

Basato a Londra, Deasy prenderà il posto che fu di David Livingston, a lungo responsabile della divisione M&A per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa, uscito dalla banca a marzo per fare ritorno in Australia presso gli uffici di Citigroup.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?