Tempo di lettura: 2min

Banca Patrimoni Sella si rafforza nel Triveneto

9/21/2016 | Redazione Advisor

L'istituto ha inaugurato una nuova sede a Padova, all’interno di Palazzo Colonne


Banca Patrimoni Sella & C si rafforza nel Triveneto, area in cui era presente già a Udine, Treviso, Mestre e Verona, dove nel 2017 sarà operativa la nuova sede. L'istituto del gruppo Banca Sella specializzato nella gestione e amministrazione dei patrimoni ha, infatti, inaugurato una nuova sede a Padova, all’interno di Palazzo Colonne, che si affianca all’ufficio dei consulenti finanziari di Palazzo Tendenza.

«Si tratta di un importante e ulteriore tassello nel programma di rafforzamento della nostra presenza nel Triveneto”, ha commentato il direttore commerciale di Banca Patrimoni Sella & C, Alessandro Marchesin, che poi ha aggiunto che la società si presenta oggi come una realtà solida, con un livello di patrimonializzazione tra i più elevati del sistema e redditività in crescita. “Il nostro tratto distintivo è sicuramente l’appartenenza a un gruppo privato e indipendente che vanta 130 anni di storia – ha proseguito Marchesin - Con l’inaugurazione dei nuovi uffici di private banking confermiamo il nostro impegno volto a cogliere le migliori opportunità del territorio e rispondere alle diverse esigenze dei clienti, offrendo loro le nostre competenze e un canale relazionale sempre più qualificato».

Il team operativo su Padova è composto da 15 private banker guidati dal capo area territoriale Emilia-Marche-Toscana e Veneto, Massimo Gherardi, il chief manager Ferdinando Buonaccorsi e i due team manager di Padova, Pietro Badiello e Andrea Tognon.

Banca Patrimoni Sella & C. nasce nel 2005 quale proseguimento di una storia di famiglia iniziata nel 1886. L'istituto, che è presieduto da Maurizio Sella e guidato e diretto da Federico Sella, gestisce e amministra attualmente patrimoni per circa 10 miliardi, avvalendosi della collaborazione di 400 professionisti con un patrimonio medio di circa 25 milioni che, attraverso una gamma completa di prodotti e servizi di investimento, offrono riservatezza, competenza e relazioni personalizzate.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?