Tempo di lettura: 1min

Forum Aipb, sarà il primo con i tre presidenti

10/19/2016 | Redazione Private

Protagonisti della tavola rotonda, Fabio Innocenzi (Aipb), Matteo Colafrancesco (Assoreti) e Tommaso Corcos (Assogestioni)


L'Aipb scalda i motori in vista del XII Forum del Private Banking, l'evento annuale organizzato dall'associazione italiana di categoria, che si terrà martedì 15 novembre a Milano.

 

Tra i principali appuntamenti in programma, anticipati da CorrierEconomia, ci saranno, dopo il benvenuto del presidente in carica, Fabio Innocenzi (nella foto), l'intervento del prof. Carmine di Noia, commissario Consob, sul "ruolo della consulenza evoluta per gli investimenti nel nuovo scenario normativo, economico e finanziario". Tre vertici dell'industria - Matteo Colafrancesco, presidente Assoreti, Tommaso Corcos, alla guida di Assogestioni e lo stesso Fabio Innocenzi - saranno protagonisti della tavola rotonda dedicata al futuro del private banking. Seguiranno la relazione di Stefano Vecchi, presidente del comitato scientifico Aipb ("La promessa di valore al cliente di private banking") e l'intervento del prof. Giancarlo Giudici del Politecnico di Milano e di Alessandro Lerro, presidente Aiec, Associazione italiana equity crowdfunding.

 

La parola passerà quindi a Fabio Fregi, country manager di Google for Work, per un approfondimento sul "Digital banking scenario". A chiusura dei lavori, l'intervento di Domenico De Masi, docente all'Università di Roma 3, titolato: "La ricchezza in relazione a famiglia, territorio, e nazione. Uno sguardo al futuro e ai nuovi modelli di riferimento".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?