Tempo di lettura: 1min

Doppietta per Banca del Fucino

11/21/2016 | Redazione Private

Entrano due professionisti provenienti da Deutsche Bank e Barclays Bank


Banca del Fucino rafforza la struttura di private banking con l’ingresso di due nuovi professionisti. Si tratta di Simone Brugnoli (nella foto) e Alessandro Palaggi. Brugnoli proviene da un’esperienza quinquennale nel Private di Deutsche Bank e, in precedenza, ha lavorato in Barclays Bank e Credito Artigianale. Palaggi, è stato relationship manager in Barclays Bank a partire dal 2009 e prima ancora in Banca Popolare di Vicenza (2007-2009).

 

I due Banker sono in forza nella sede Private di via Po’ a Roma. Supportati dal team di Portfolio Advisory offriranno alla clientela Private un servizio di consulenza indipendente. La divisione Private di Banca del Fucino - la più antica banca privata romana, indipendente e presieduta dalla quarta generazione dei suoi fondatori, i principi Torlonia - conta su accordi distributivi con circa 40 case di investimento; tramite un accordo di intermediazione con FirstAdvisory, spiega la società in una nota, è tra le poche realtà che possono offrire, in architettura aperta, anche i prodotti delle più importanti compagnie assicurative specializzate nel Private Insurance.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?