Tempo di lettura: 1min

Kairos rafforza la squadra di senior banker

12/1/2016 | Redazione Advisor

Nel gruppo guidato da Basilico arriva, da Ubs Italia, Camilla Ticozzi Valerio, che andrà a rafforzare il team di private banking


Nuovo ingresso in Kairos. Si tratta di Camilla Ticozzi Valerio, che andrà a rafforzare il team di private banking del gruppo attivo nel settore del risparmio gestito e del wealth management. L’inserimento di Camilla Ticozzi Valerio nel team di private banking di Kairos, guidato da Caterina Giuggioli, conferma l’impegno di Kairos nel voler rafforzare la propria struttura commerciale, ricercando nuovi profili qualificati.

Dalla sua, la nuova senior manager (38 anni e laurea in economia aziendale presso l’Università Bocconi di Milano) ha maturato un’importante esperienza in Ubs (Italia), dove ricopriva dal 2007 il ruolo di director e client advisor per la clientela High net worth, svolgendo attività di consulenza e gestione. In precedenza, tra le varie esperienze, si deve ricordare il periodo 2004-2007, arco di tempo in cui ha lavorato in Banca Arner, inizialmente come supporto ai private banker nell’ufficio clienti per poi passare al team di gestione e, nel 2005, diventare wealth manager.

Quanto a Kairos, la società, fondata nel 1999, è guidata da Paolo Basilico e vanta 150 collaboratori e circa 9 miliardi di euro di masse in gestione con sedi a Milano, Roma, Torino e in alcune delle principali piazze finanziarie internazionali.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?