avatar

07/03/2017

Prelios Integra rafforza la struttura tecnico-organizzativa

Highlights
  • La società ha promosso Armas nuovo direttore tecnico e ha nominato Cinque nuovo responsabile della funzione project management
La News

Promozioni e nuovi ingressi in Prelios Integra. La società guidata da Nicolò Tarantino ha promosso Gianni Armas nuovo direttore tecnico e nominato Mirko Cinque nuovo responsabile della funzione project management.

“La nomina di Gianni valorizza le competenze e la crescita professionale delle risorse interne a Prelios Integra ed è strategica al fine di garantire continuità allo sviluppo della società”, ha commentato l'ad Tarantino, che poi ha aggiunto: “Con l’ingresso di Mirko prosegue, inoltre, il processo di rafforzamento della struttura tecnico-organizzativa. Il costante arricchimento professionale del nostro team si conferma, così, essere il principale asset di Prelios Integra».

Armas, laurea in architettura presso il Politecnico di Milano, è entrato a far parte del gruppo Prelios nel maggio 2016, dopo aver ricoperto la carica di contract manager per la realizzazione delle tre Torri e del Centro commerciale di CityLife e, prima ancora (dal 2007 al 2013), essere stato assistente project manager e responsabile della progettazione, sia con Impregilo per il Palazzo della Regione Lombardia, sia con Rizzani de Eccher-Implenia per il grattacielo Torre Intesa-Sanpaolo.

Invece Cinque, con una laurea in ingegneria edile presso il Politecnico di Milano, dal 2010 al 2017, è stato assistente al project manager e al responsabile unico del procedimento in Concessioni Autostradali Lombarde, relativamente alle commesse dell'Autostrada Pedemontana Lombarda e della Brebemi.

Ti interessa questo argomento? Leggi anche:
  • Kairos rafforza la squadra di senior banker
    01/12/2016 Kairos rafforza la squadra di senior banker Nel gruppo guidato da Basilico arriva, da Ubs Italia, Camilla Ticozzi Valerio, che andrà a rafforzare il team di private banking
  • Comoi, nuovi ingressi nella sim e nel fondo Italy Export Credit
    26/04/2016 Comoi, nuovi ingressi nella sim e nel fondo Italy Export Credit Nell'advisory board entra Paolo Magri. Nominato anche il comitato di gestione del fondo di sistema che investe nell'export italiano
  • Poker di private banker per Sofia Sgr
    08/03/2016 Poker di private banker per Sofia Sgr Signori, Fontana, Venturelli e Lavagnini sono le nuove risorse ingaggiate dalla sim milanese per rafforzare il suo team di private banker per l’area di Milano e Biella
  • Banca Leonardo, arriva Fortuzzi
    29/10/2012 Banca Leonardo, arriva Fortuzzi Il manager che ha lasciato l'incarico di a.d. di IDeA SIM, ha assunto il ruolo di senior banker presso la banca guidata da Gerardo Braggiotti.
  • Threadneedle: scelto il gestore di portafoglio senior
    16/10/2012 Threadneedle: scelto il gestore di portafoglio senior John Peta a capo del team Emerging Market Debt. Il responsabile reddito fisso: "Puntiamo su specializzazione e dibattito"
  • Hildebrand nuovo vicepresidente di BlackRock
    13/06/2012 Hildebrand nuovo vicepresidente di BlackRock Il gruppo finanziario americano quotato guidato da Laurence (Larry) D. Fink ha reclutato Philipp Hildebrand, ex numero uno di Bns, la Banca Nazionale Svizzera.
  • BlackRock, tempo di real estate
    13/06/2012 BlackRock, tempo di real estate Dopo Philipp Hildebrand vicepresidente, la società di investimento nomina Sherry Rexroad capo ufficio investimenti della piattaforma New Global Real Esatate Securities
  • Merril Lynch, Gubitosi nuovo country manager
    30/11/2011 Merril Lynch, Gubitosi nuovo country manager L'arrivo dell'ex-amministratore delegato di Wind è stato ufficializzato nella banca statunitense nei giorni scorsi e il manager sarà operativo nella nuova posizione dai prossimi giorni.

PENSATI PER TE:

Iscriviti qui alle newsletter, inserendo il tuo indirizzo e-mail: