Tempo di lettura: 1min

Oltre il "semplice" private banking

5/8/2017 | Redazione Advisor

Rivivi il Wealth Management Forum 2017 svoltosi lunedì 8 maggio al Principe di Savoia di Milano e che ha visto la partecipazione di importanti esponenti del mondo private.


Il Wealth Management è un segmento della consulenza finanziaria dalle mille sfaccettature. Il suo obiettivo è quello di una consulenza ad altissimo valore aggiunto con una gestione integrata di tutti gli asset e di tutte le esigenze che la clientela esclusiva del Wealth Management richiede. Gestori, Banche Private, servizi assicurativi, consulenza legale, fiscale e tributaria sono solo alcune facce della stessa medaglia.  Ne abbiamo discusso nel corso del Wealth Management Forum 2017, l'evento organizzato da Open Financial Communication che ha visto la parteciapzione dei massimi esponenti di  AXA Investment Managers, Azimut, BlackRock, Hedge Invest, Lo studio legale Loconte & Partners, Lombard International Assurance, BNP Paribas, JP Morgan Private Bank e Banca MPS. Rivivi le due tavole rotonde che hanno animato il primo forum dedicato interamente al Wealth Management in diretta.

 

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?