Tempo di lettura: 1min

In Lombard International Assurance arriva Upchurch da Blackstone

9/7/2017 | Redazione AdvisorPrivate

Upchurch è il nuovo chief operating officer per le attività europee della società. Riporta ad Axel Hörger


Nuovo ingresso in Lombard International Assurance. Nella società leader nell’offerta di soluzioni assicurative vita applicate al wealth management è arrivato, infatti, Paul Upchurch, come nuovo chief operating officer per le attività europee della società, un ruolo di nuova creazione.

Grazie a una lunga esperienza alle spalle (è stato executive director nel gruppo Portfolio Operations di Blackstone, in precedenza executive vice president, professional services di Nielsen e prima ancora si è occupato per 18 anni di consulenza manageriale), Upchurch guiderà dalla sede in Lussemburgo un team multidisciplinare comprensivo delle funzioni di client services, investment administration, It e change. Sarà, inoltre, responsabile dell'avanzamento dell'innovazione digitale oltre che di operazioni e investimenti di capitale in tutte le attività europee, con l'obiettivo di rafforzare la leadership nel mercato di Lombard International Assurance. Infine, si unirà al senior management team e parteciperà allo sviluppo e all'implementazione della strategia di crescita in Europa.

“Sono felice dell'arrivo di Paul nel leadership team - commenta Axel Hörger, ceo Europe di Lombard International Assurance e diretto superiore di Upchurch - Con la sua grande esperienza quale business operator, ha un mix distintivo di competenze commerciali, operative e tecnologiche, che saranno un eccellente elemento di arricchimento per il team, in un momento nel quale ci stiamo concentrando su un'ulteriore crescita dell'attività”.

Dal canto suo, Upchurch si è detto entusiasta di iniziare a collaborare con Lombard International Assurance. “Lo sviluppo di leader, la costruzione di culture di collaborazione e l'apporto di innovazione al business sono la mia passione”, dichiara Upchurch, che poi conclude dicendo: “Sarò felice di iniziare presto a svolgere la mia parte nel contribuire al costante successo di Lombard International Assurance".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?