Tempo di lettura: 1min

Assicurazioni, NN Life diventa GB Life Luxembourg

11/2/2017 | Redazione Private

E' il risultato dell'acquisizione di NN Life Luxembourg da parte di Bankers Insurance Holdings la cui strategia è costituire una presenza a lungo termine in Europa nell’attività di assicurazione


Nasce GB Life Luxembourg, nome che assume oggi NN Life Luxembourg a seguito della sua acquisizione da parte di Bankers Insurance Holdings. Bankers Insurance Holdings è parte della famiglia di società d’assicurazioni indipendenti supportate da Global Bankers Insurance Group. Come si legge in un comunicato della neonata GB Life, l’acquisizione rientra nella strategia di Bankers Insurance Holdings volta a costituire una presenza a lungo termine in Europa nell’attività di assicurazione e riassicurazione, investendo in modo permanente nel capitale di imprese che mostrano potenziale di crescita e spirito imprenditoriale.

“L’acquisizione accelererà lo sviluppo della nostra compagnia e rafforzerà la nostra posizione in Europa. Da questo ne conseguirà un effetto positivo per i nostri clienti, i partner commerciali ei dipendenti. Innovando la nostra offerta di prodotti e digitalizzando i nostri processi, saremo in grado di sviluppare ulteriormente la nostra attività e di migliorare il servizio ai nostri clienti e ai partner commerciali” ha spiegato Peter Coopmans (in foto) ceo di GB Life Luxembourg.

“L’acquisizione di GB Life Luxembourg è un’importante tappa per la nostra strategia di espansione in Europa,” ha sottolineato George Luecke, vice chairman e co‐chief executive officer di Global Bankers e uno dei direttori di Bankers Insurance Holdings. “Siamo particolarmente felici di stabilire una presenza a lungo termine in Lussemburgo e non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente il nostro business partendo da questo centro finanziario europeo”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?