Tempo di lettura: 1min

LGT diventa Official Partner della Champions Hockey League

11/6/2017 | Redazione Private

Il gruppo internazionale di private banking e asset management diventa anche la banca privata ufficiale della competizione sportiva internazionale per le prossime due stagioni


LGT ha siglato un accordo per sostenere la Champions Hockey League (CHL) nelle prossime due stagioni. Il gruppo internazionale di private banking e asset management diventa così uno dei partner ufficiale ma soprattutto la banca privata ufficiale della Champions Hockey League per le stagioni 2017/18 e 2018/19.

LGT è un gruppo di private banking e asset management internazionale che da più di ottant’anni appartiene alla Famiglia regnante del Liechtenstein. Al 30 giugno 2017, la LGT amministrava valori patrimoniali per un totale di 181 miliardi di franchi svizzeri di clienti privati facoltosi e investitori istituzionali, con oltre 3.000 collaboratori in più di 20 sedi in Europa, America, Asia e Medio Oriente.

Thomas Piske (in foto), ceo di LGT Private Banking, ha così commentato l'accordo con la CHL: "Siamo molto lieti di sostenere questa giovane e crescente competizione sportiva. È una manifestazione che si allinea molto bene con i nostri valori: prestazioni, precisione e buon lavoro di squadra sono importanti sia nello sport che nella gestione degli asset dei nostri clienti. Dato questa sintonia, siamo particolarmente orgogliosi di sostenere il concetto di Top Scorer, che premi i risultati eccezionali".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?