Tempo di lettura: 1min

Al Baglietto il Best Italian Client Award 2017 del Lloyd’s Register Italia

12/8/2017 | Redazione Private

Il premio per il settore nautico è stato conferito al marchio del Gabbiano dal Lloyd’s Register Italia


Il cantiere Baglietto si è aggiudicato il Best Italian Client Award 2017 per il settore nautico conferito al marchio del Gabbiano dal Lloyd’s Register Italia lo scorso 4 dicembre. Il premio è stato consegnato dall’ambasciatore britannico, Jill Morris (in foto sulla destra), durante la cerimonia tenutasi presso Villa Wolkonsky a Roma, residenza dell’ambasciatore in Italia.

Come si legge in un comunicato l’iniziativa nasce con l’obiettivo di riconoscere il contributo e la collaborazione dei clienti chiave nel Paese. Tra questi, il cantiere Baglietto si è contraddistinto per la capacità di offrire ai propri clienti prodotti affidabili e di alta qualità, soluzioni all’avanguardia e di assoluta eccellenza.

La società spezzina è specializzata nella costruzione di nuove imbarcazioni plananti e semidislocanti in alluminio da 35 a 50 metri e megayacht dislocanti superiori ai 40 metri in acciaio e alluminio, a cui si affianca anche un’attività di refitting e ricostruzioni navali di eccellenza e di costruzioni militari, antica tradizione del marchio del “Gabbiano”.

Il cantiere è stato anche tra i protagonisti della terza edizione del Premio “100 Eccellenze Italiane”, consegnato a Roma lo scorso giovedì 30 novembre presso Palazzo Montecitorio  patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. 

Michele Gavino (in foto sulla sinistra), amministratore delegato di Baglietto, commenta così l'assegnazione dei premi: “Ogni traguardo rappresenta per noi un nuovo inizio, ogni premio ricevuto è un punto di partenza. Abbiamo lavorato molto sulla gamma prodotto per offrire progetti dalla forte connotazione Made in Italy: questi recenti riconoscimenti premiano il nostro impegno e rappresentano un importante stimolo per guardare al futuro con ottimismo e proattività.”

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?