Tempo di lettura: 1min

Unicredit, promozioni nel Cib Italy

1/15/2018 | Redazione AdvisorPrivate

Dal 1° marzo, De Falco sarà il nuovo responsabile al posto di Ogliengo, mentre D'Anselmo diventerà vice responsabile


Promozioni all'interno di Unicredit. A partire dal 1° marzo, Alfredo Maria De Falco sarà il nuovo responsabile Corporate & Investment Banking (Cib) Italy, mentre Nicola D'Anselmo diventerà vice responsabile.

De Falco prenderà il posto dell'attuale responsabile CIB Italy, Vittorio Ogliengo (che lascerà il gruppo alla fine di febbraio), e riporterà direttamente a Gianfranco Bisagni e Olivier Khayat, global co-heads Cib.

“Il loro nuovo incarico rafforzerà ulteriormente la nostra indiscussa leadership in uno dei nostri principali mercati”, hanno commentato Bisagni e Khayat, che poi hanno ringraziato Ogliengo per aver contribuito al successo del gruppo degli ultimi anni.

De Falco vanta un'ampia esperienza all'interno del gruppo: è entrato infatti in Unicredit nel 2003 e dal 2016 ha assunto la responsabilità della guida delle attività americane di Cib, mentre precedentemente ha ricoperto il ruolo di responsabile Cib Italy Network, maturando una approfondita conoscenza del mercato e della clientela italiani.  

L'ingresso di D'Anselmo, invece, è più recente: risale al 2012 come senior banker dedicato alla gestione della clientela Cib in Italia. In precedenza, aveva acquisito una significativa esperienza come responsabile Corporate & Investment Banking Italia per Bnp Paribas.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?