Tempo di lettura: 1min

Indosuez WM sbarca a Barcellona e Siviglia

3/6/2018 | Redazione Private

La società del Gruppo Crédit Agricole apre due nuovi uffici in Spagna e rafforza il team spagnolo con l'inserimento di 14 nuovi wealth manager


Indosuez Wealth Management (Gruppo Crédit Agricole) apre due nuovi uffici in Spagna (a Siviglia e Barcellona) e rafforza il team spagnolo con l'inserimento di 14 nuovi wealth managers. Tali operazioni sono in linea con il piano strategico Shaping Indosuez 2020.

Con l'apertura dei due nuovi uffici a Siviglia e Barcellona, Indosuez Wealth Management conta oggi in Spagna sei uffici. Rafforzati anche gli uffici di Madrid e Valencia. Iñigo Calderón è stato nominato Head of central region di Indosuez Wealth Management Spagna e guiderà il team basato a Madrid. Calderón proviene da Deutche Bank e con lui arriveranno Diego Rosillo, Letizia Beca, Enrique Revuelta, Andrés Francoy e Ignacio Guzmán.

Il nuovo ufficio di Siviglia sarà guidato da Carlos Gálvez, che fa il suo ingresso come Regional director dell'area Andalusia e Extremadura, e Juan Gómez Millán, nel ruolo di Senior wealth manager.

A Barcellona, invece, si registra l'ingresso di Carlo Sensat, nel ruolo di Regional director, e di Javier de Andrés e Jordi Solsona. A Valencia, invece, arriva David Nogués, come Regional head, e Manuel Martinez. 

Antonio Losada, chief executive officer di Indosuez Wealth Management in Spagna ha dichiarato: "Sono lieto di dare il benvenuto ai nostri nuovi colleghi. La qualità di questi nuovi ingressi dimostra quanto sia forte e attraente il brand di Indosuez in Spagna. Grazie ai nuovi colleghi di Madrid, Valencia, Siviglia e Barcellona, Indosuez Wealth Management ha la possibilità di essere più vicino ai clienti, coprendo il 90% del territorio spagnolo". Gli altri due uffici di Indosuez Wealth Management in Spagna sono a Bilbao e San Sebastian.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?